Offlaga Disco Pax – Bachelite (Santeria)

Personalmente mi avrebbero accontentato facendo un disco strumentale, o non facendo un disco. Comunque, suppongo, per i fan sarà ottimo.


11 Comments on “Offlaga Disco Pax – Bachelite (Santeria)”

  1. delso says:

    Potevano anche fare un bel disco strumentale e non farlo uscire.

  2. dhinus says:

    certo che questo blog proprio non ha una linea editoriale! ;P

  3. kekko says:

    no, è che ho bloccato gli altri che scrivono qui. non li visualizzo. come lo spam.

  4. delso says:

    semplicemente:a kekko sta sul cazzo enver. E viceversa. io e saloc stiamo sul cazzo a tutti.E’ un blog cazzuto

  5. kekko says:

    saloc l’ho preso per abbassare la media delle fighine, però.

  6. enver says:

    una sconfessione del genere non succede manco nel popolo della libertà. in guardia

  7. saloc says:

    la linea editoriale è democratica (giusto?)
    Nel senso che a me ‘sto disco piace.
    Più di quello prima, tra l’altro.

  8. POL says:

    Potevano fare un disco strumentale con una raccolta di testi di Collini in omaggio. Can-Do-Kit.

  9. theorius says:

    come gli Airportman! sì comunque penso che -a parte il caso In Rainbows- se uno di SMS si è espresso, gli altri possono solo commentare…

  10. delso says:

    farei un trattato etico sulla cosa

  11. elena says:

    mi fate troppo ridere.
    e mi state tutti troppo simpatici. (delso a parte)


Leave a Reply

