Bob Mould – District Line (Anti)

Meglio un disco mediocre, ma da leone, di Bob Mould, che cento Brunettes a pecora.


9 Comments on “Bob Mould – District Line (Anti)”

  1. delso says:

    meglio di cassano

  2. saloc says:

    non me lo nominare. Sarei dovuto andare allo stadio oggi.

  3. delso says:

    credi in bonazza

  4. mr.crown says:

    io non avrei dubbi su dove infilare il mio uccello

  5. kekko says:

    neanche Bob.

  6. Nihil82 says:

    AAHAH ODDIO STO A MORI’! kekko come luttazzi

  7. saloc says:

    kekko?🙂

  8. kekko says:

    sì, io mi ciuccio i meriti e tu ti ciucci le colpe. Bob nessuno dei due, per così dire.

  9. Nihil82 says:

    😀 vi ho confuso, ma la cosa che mi faceva più ridere era il commento! quindi viva bob!


Leave a Reply

