Korn – Untitled (Virgin)

Insipid-metal. Erano tipo il mio gruppo preferito, oggi valgono sì e no un ascolto in streaming su MySpace. Un poco triste, magari.

5 Comments on “Korn – Untitled (Virgin)”

  1. enver says:

    erano il tuo gruppo preferito? (Perché sto cazzone non mi dà loggato di default?)

  2. kekko says:

    lo erano.
    scrivi così poco su SMS che ti sta buttando fuori 🙂

  3. enver says:

    ach so. rimedio in giornata coi brandelli di spirito che mi restano

  4. […] – First steps into (Memphis Industries) August 12th, 2007 Nel 2001 io adoravo loro e Kekko i Korn. Oggi Kekko non adora più i Korn ma io continuo ad adorare loro. Cosmici, direbbe Fontecedro. File […]

  5. […] Hours (Jagjaguwar) August 20th, 2007 C’è chi adora(va?) i Korn e chi i Blue States. Io amo Rick Alverson e la sua narcolessia slow-core. A cui aggiunge pure i […]


Leave a Reply

